NOTIZIE
ALLEGRI:”Sarà una partita importantissima. La Lazio verrà a giocarsela”
Ecco le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri tecnico del Milan, la prossima avversaria della Lazio…
Ecco le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri tecnico del Milan, la prossima avversaria della Lazio…
(foto getty Images)
Dopo la conferenza alle ore 13 del tecnico biancoceleste Edy Reja, è il turno di Massimiliano Allegri. L’allenatore dei campioni di Italia si è soffermato molto sul prossimo delicato incontro che li vede opposti alla Lazio:”La condizione fisica è buona, ma sarà difficile l’approccio mentale visto che è parecchio tempo che non facciamo una partita ufficiale. Domani sarà una partita importantissima, non solo per l’inizio del campionato, ma anche per la Champions League. Iniziare prima sarebbe stato meglio? Probabilmente sì, soprattutto perché abbiamo programmato la preparazione per una certa data. In ogni caso, ci siamo adattati“.
I rossoneri avranno di fronte una Lazio rivoluzionata, specialmente in attacco:”Sono sicuro che la Lazio giocherà a viso aperto, sarà una grande partita“. Ma anche i rossoneri non sono stati inerti in questo mercato, andando a puntellare in ogni reparto una rosa già competitiva:”Milan più forte della scorsa stagione? Gli innesti fatti dalla società sono importanti, in ruoli in cui eravamo carenti. Il presidente ha dimostrato di aver voglia di vincere non cedendo top player, ma acquistando altri giocatori di qualità“. Martedì ci sarà anche l’importantissimo match di Champions al Camp Nou:”Il Barcellona? Non so se venga troppo presto una partita del genere, ma la gara davvero complicata è quella di domani, perché ci permetterà di andare a Barcellona o al Napoli con uno spirito diverso in caso di vittoria“.
Infine un pronostico su chi vede i rossoneri la squadra da battere anche in questa annata:”Favoriti? E’ normale perché abbiamo vinto lo scudetto, i ragazzi sono motivati e siamo pronti a fare bene anche quest’anno. Qualche nuovo acquisto potrebbe giocare dall’inizio“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia