NOTIZIE
QUI FORMELLO, doppia seduta per la Lazio: controlli per Romagnoli

ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio prosegue la settimana corta di lavoro durante la sosta per le Nazionali. Ecco di seguito gli aggiornamenti sulla doppia sessione d’allenamento odierna svolta dai biancocelesti a Formello.
LEGGI ANCHE: Biglietti Ajax Lazio, esodo biancoceleste: esaurito il settore ospite
Qui Formello, il report della doppia seduta odierna della Lazio
La Lazio ha svolto una doppia seduta d’allenamento a Formello in questo giovedì 14 novembre 2024. La prima è iniziata alle 10:30 di mattina, mentre la seconda intorno alle 15 di pomeriggio. Assenti gli undici biancocelesti convocati dalle proprie nazionali (Mandas, Marusic, Hysaj, Tavares, Isaksen, Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi, Tchaouna, Dia e Castellanos).
Marco Baroni e il suo staff hanno optato per la gestione degli acciaccati come Patric e Castrovilli, assenti oggi a Formello come Pedro. L’eterno campione spagnolo è stato tenuto a riposo dopo gli sforzi dell’ultimo periodo, in ottica conservativa. Domani i biancocelesti si ritroveranno a Formello per una semplice sgambata, prevista alle 10.30, poi durante il weekend è previsto riposo.
Controlli a Villa Mafalda per Romagnoli
In seguito alla doppia seduta di allenamento odierna, Alessio Romagnoli si è recato a Villa Mafalda per svolgere alcuni accertamenti. Il difensore della Lazio avrebbe accusato un leggero fastidio che, però, non desterebbe preoccupazioni attorno all’ambiente biancoceleste.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio