Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, Baroni sfida la Primavera: si attende Dia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio si è ritrovata anche oggi, 15 novembre 2024, a Formello per proseguire il lavoro verso il match contro il Bologna. Assenti gli 11 convocati dalle Nazionali. Ecco di seguito il report dell’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE: Rovella: “Esordire con la Nazionale è stato incredibile”

Qui Formello, il report della seduta odierna della Lazio

La Lazio ha svolto la seduta d’allenamento a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati intorno alle ore 10:30. Marco Baroni opta per una partitella contro la Primavera dato il lavoro a ranghi ridotti e gestisce il rientro degli acciaccati Patric, Romagnoli e Castrovilli.

Il difensore spagnolo ha svolto lavoro differenziato sul campo del Fersini, mentre quello italiano è stato tenuto precauzionalmente a riposo dopo i controlli svolti nella serata di ieri presso Villa Mafalda a causa di un pestone. Entrambi dovrebbero rientrare in gruppo nella prossima settimana e dovrebbero essere a disposizione al rientro contro il Bologna. Più lunghi i tempi di recupero di Castrovilli, che si è operato e dovrebbe vedere il campo di nuovo tra almeno due settimane.

Si attende il rientro di Dia

Difficile stabilire una tabella di marcia per Dia, che nelle prossime ore rientrerò a Roma per essere valutato dalla Lazio. Se la malaria dovesse essere confermata sarebbe previsto un periodo di isolamento per l’attaccante.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati