ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, riecco Guendouzi: soliti dubbi per Tudor

ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio si è ritrovata a Formello per effettuare un ulteriore seduta in vista del prossimo match contro l’Inter. Ecco di seguito il report dell’allenamento effettuato oggi, venerdì 17 maggio 2024, dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Inter Lazio: dubbi in difesa, Zaccagni e Felipe dietro la punta
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
A Formello si rivede Guendouzi, che dopo due giorni liberi concessi per la nascita della figlia torna a lavorare col resto del gruppo. Igor Tudor può considerare a disposizione il centrocampista verso l’Inter e deve decidere se schierarlo dall’inizio al fianco di Kamada o se preferirgli Vecino, tra i più in forma nell’ultimo periodo. La sessione odierna non scioglie il dubbio in difesa. Romagnoli è out per squalifica e verrà sostituito con molta probabilità da Casale. Patric è certo di partire dal 1′, mentre Hysaj e Gila si contendono l’ultima maglia.
Provedel è tornato a lavorare in gruppo e potrebbe riprendersi il posto tra i pali biancocelesti. Resta ancora aperto il ballottaggio con Mandas. Anche in attacco resta il dubbio sulla presenza di Luis Alberto. Il Mago potrebbe partire dalla panchina dopo la non convocazione contro l’Empoli, lasciando spazio al tandem Zaccagni – Felipe Anderson. L’ultimo posto dello schieramento se lo contendono Immobile e Castellanos.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio