Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, un difensore centrale torna e uno si ferma

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

ALLENAMENTI LAZIO – Una buona notizia e una cattiva arrivano dall’allenamento svolto oggi 19 dicembre 2024 dalla Lazio a Formello. Marco Baroni sorride per il rientro di un difensore, ma deve fare i conti con lo stop di un altro elemento della retroguardia, confermando le problematiche numeriche in vista di Lecce.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’Inter vuole un difensore della Lazio: le ultime

Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio

Romagnoli si rivede a Formello, ma si ferma Patric. L’ex Milan ha svolto l’intero allenamento in gruppo e punta la convocazione contro il Lecce, mentre lo spagnolo ha saltato l’intera sessione e potrebbe saltare la trasferta in terra salentina. L’iberico andrà valutato di giorno in giorno, così come Vecino, che non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare.

Baroni si prepara a riproporre dal 1′ contro il Lecce Boulaye Dia alle spalle di Castellanos, con Zaccagni e Isaksen a completare il tridente sulla trequarti. In mediana viaggiano verso la conferma Guendouzi e Rovella, mentre Dele-Bashiru dovrebbe partire dalla panchina. In difesa l’unico sicuro del posto è Gila, con Gigot favorito su Romagnoli in caso di confermato forfait di Patric. Sulle fasce Lazzari può riprendersi la maglia da titolare a destra, con Nuno Tavares a dall’altra parte.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati