ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, si ferma Pedro: visite per Dia e Tavares

ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio prosegue la preparazione del match di Serie A contro il Bologna a Formello. Problema a sorpresa per Baroni, che vede fermarsi un top nell’allenamento odierno. Ecco di seguito il report della sessione del 20 novembre 2024.
LEGGI ANCHE: Poli: “Giù il cappello per Baroni, Castellanos mi piace da matti”
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
Brutta notizia per Baroni: si ferma Pedro. Lo spagnolo non ha preso parte alla sessione mattutina d’allenamento a Formello e adesso è a serio subbio per la sfida contro il Bologna. Forte attacco gastrointestinale quello accusato dall’ex Barcellona, che è stato visitato in mattinata e verrà nuovamente valutato nei prossimi giorni. Questa situazione è una sorta di bis di quanto vissuto nelle scorse settimane da Zaccagni. Nel frattempo, si attende il rientro degli ultimi convocati dalle proprie Nazionali (Dele-Bashiru, Castellanos, Hysaj e Tchaouna).
Anche per Dia e Tavares ha svolto in mattina i controlli medici a Villa Mafalda. Il senegalese non ha preso parte alla sessione odierna a causa delle visite, ma dovrebbe tornare ad allenarsi a Formello da domani. Il portoghese dovrebbe invece essere precauzionalmente tenuto a riposo col Bologna a causa del fastidio al ginocchio accusato con la Nazionale.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE11 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE1 giorno fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”