NOTIZIE
QUI FORMELLO: Dia rientra, Pedro recupera e Baroni sorride
ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio riabbraccia Boulaye Dia e si ritrova anche oggi, 21 novembre 2024, a Formello. Marco Baroni recupera pienamente anche Pedro e attende solamente il rientro del Taty Castellanos per iniziare le prime prove tattiche anti Bologna. Ecco di seguito il report della sessione d’allenamento odierna dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, occhi della Lazio su un 2007 dello Stella Rossa
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
Arrivano buone notizie da Formello. Pedro ha svolto lavoro differenziato ma è considerabile come recuperato in vista del match contro il Bologna. Lo spagnolo si è infatti unito al resto del gruppo per svolgere alcune parziali prove tattiche. La lesione di basso grado terrà fuori Tavares, che dovrebbe rientrare tra un paio di settimane, mentre Dia è tornato a lavorare coi compagni dopo una settimana decisamente complicata.
Dubbio centravanti per Baroni
Marco Baroni attende il ritorno di Castellanos dall’Argentina e al momento pensa a Noslin centravanti, in attesa di novità sulla forma fisica di Dia. Col Bologna dovrebbe essere confermato il 4-3-3 visto a Monza, con Vecino aggiunto a Rovella e Guendouzi a centrocampo. In difesa Pellegrini dovrebbe sostituire Tavares, con Lazzari in vantaggio su Marusic a destra. L’altro ballottaggio vivo è quello tra Isaksen e Tchaouna, col danese leggermente favorito.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 dicembre: Boksic e compagni prendono a pallonate la Fiorentina
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 dicembre: Kolarov riporta la Lazio alla vittoria
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 dicembre: rimonta al Friuli della Lazio di Rossi
-
CRONACHE2 giorni fa
Ajax – Lazio 1-3: i biancocelesti volano di nuovo in vetta alla classifica