ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, tanti ballottaggi per Tudor verso il Sassuolo
ALLENAMENTI LAZIO – Anche oggi, mercoledì 22 maggio 2024, la Lazio si è ritrovata a Formello per proseguire l’avvicinamento all’ultima partita della stagione, all’Olimpico contro il Sassuolo. Ecco di seguito il report della sessione di allenamento odierna effettuata dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sepe cambia agente e si prepara a salutare la Lazio
Qui Formello, il report della sessione odierna della Lazio
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, nella giornata odierna Igor Tudor può contare sul gruppo al completo ad eccezione di Sepe, operato al menisco e out fino a fine stagione. Anche oggi Alessio Romagnoli ha lavorato col resto del gruppo e dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa contro il Sassuolo. Chi sarà assente è sicuramente Casale, squalificato per l’ultima stagionale. Oltre all’ex Milan, in difesa dovrebbero dunque scendere in campo dal 1′ Patric e Gila.
A centrocampo potrebbe tornare tra i titolare Guendouzi, ma l’unico davvero certo del posto a centrocampo pare essere Kamada. Anche sugli esterni, sulla trequarti e per il ruolo di centravanti restano aperti i ballottaggi. Domani Tudor dovrebbe iniziare ad effettuare le prime prove tattiche anti Sassuolo e probabilmente qualche dubbio potrebbe essere sciolto.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto