ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, Taty torna e punta a partire dal 1′ col Bologna
ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio ritrova il Taty Castellanos e prosegue il lavoro a Formello verso il match dell’Olimpico contro il Bologna. Marco Baroni ha così tutti i nazionali a disposizione e ha svolto le prime, vere prove tattiche. Ecco di seguito il report della sessione d’allenamento odierna svolta dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
Con Castellanos, Baroni ha visto rientrare tutti i nazionali e può iniziare finalmente a preparare con tutti gli interpreti la sfida di Serie A contro il Verona. Il Taty è stato subito provato al centro dell’attacco e al momento è favorito per partire dal 1′ e dare il via ad una staffetta con Dia, pronto a subentare a partita in corso. Oltre a Castrovilli, resta ai box anche Tavares.
Il portoghese prova a recuperare per la trasferta di Parma, ma le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Spazio perciò a Pellegrini sull’out sinistro della difesa, con Lazzari favorito su Marusic dalla parte opposta. Isaksen dovrebbe partire titolare, così come Vecino che si aggiunge a Guendouzi e Rovella per formare una mediana a tre. Pedro è recuperato, ma dovrebbe andare in panchina.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto