ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, doppia assenza in difesa per Tudor
ALLENAMENTI LAZIO – Prosegue la settimana di lavoro della Lazio, che anche oggi giovedì 23 maggio 2024 si è ritrovata a Formello per svolgere le prime prove tattiche anti Sassuolo. Ecco di seguito il report della sessione di allenamento odierna effettuata dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, due della Lazio nei 30 pre convocati scelti da Spalletti
Qui Formello, il report della sessione odierna: out Patric e Hysaj
La Lazio si è ritrovata alle ore 11:30 a Formello e Igor Tudor ha dovuto fare i conti con una doppia assenza in difesa. Oltre allo squalificato Casale, non hanno preso parte alla sessione odierna d’allenamento sia Patric che Hysaj. Suona dunque l’allarme in vista del Sassuolo, dove resta da capire chi completerà il trio assieme a Romagnoli e Gila.
A centrocampo tutti disponibili per mister Tudor, che ritrova a tutti gli effetti il miglior Guendouzi e valuta in quale posizione schierare Kamada. Rovella e Vecino, titolari contro l’Inter, restano in ballottaggio per una maglia da titolare e le riserve verranno sciolte solamente nei prossimi giorni. Stesso discorso per gli esterni, dove Marusic pare l’unico sicuro di partire dal 1′. Pellegrini e Lazzari si sfidano per una maglia, così come Castellanos e Immobile.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello