ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO: due rientri, ma un difensore va ko

ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio prosegue la preparazione al match contro il Verona. Anche oggi, giovedì 25 aprile 2024, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello. Ecco di seguito il report della sessione d’allenamento odierna.
LEGGI ANCHE: Brambati: “Io sono completamente dalla parte di Lotito”
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
Altra seduta d’allenamento per la Lazio a Formello, la penultima prima del match casalingo contro il Verona. Domani, vigilia della sfida, è prevista l’ultima rifinitura tattica, nella quale si valuteranno le condizioni di Felipe Anderson e Kamada. Il brasiliano ha accusato un problema all’unghia dell’alluce e farà un ultimo tentativo per capire se riuscirà a partire dall’inizio. Meno dubbi, invece, sulla disponibilità del giapponese.
Recuperato a pieno Zaccagni, che anche oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo. Provedel è sempre out, mentre Lazzari ha effettuato lavoro differenziato e resta in dubbio per il Verona. Chi sicuramente non ci sarà è Gila. Il difensore spagnolo, sostituito all’intervallo contro la Juventus, potrebbe aver subito una lesione muscolare e rischia uno stop di 20. Si attendono nel suo caso ulteriori aggiornamenti.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE57 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio