ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, ultima rifinitura anti Monza per la Lazio
ALLENAMENTI LAZIO – La Lazio si è ritrovata a Formello per effettuare l’ultima rifinitura prima della trasferta di Monza, dove i biancocelesti dovranno vedersela contro i brianzoli di Raffaele Palladino. Ecco di seguito il report dell’allenamento svolto oggi, venerdì 3 maggio, agli ordini i Igor Tudor.
LEGGI ANCHE: Agente Valeri: “La Lazio non è più una possibilità”
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
La Lazio ha svolto le ultime prove tattiche anti Monza a Formello. Nell’ultima rifinitura, Igor Tudor ha effettuato alcune prove di formazione, proponendo Ciro Immobile nella possibile titolare. Potrebbe dunque esserci un ritorno dal 1′ per il bomber di Torre Annunziata, con Castellanos diretto in panchina. Anche Zaccagni potrebbe rimpiazzare Isaksen nelle scelte del mister croato rispetto all’undici visto col Verona.
Difesa, Hysaj provato al posto di Casale
Con Gila ai box, potrebbe essere Hysaj a completare la retroguardia a tre con Patric e Romagnoli al posto di Casale, che ha svolto la partitella finale giocando nella formazione riserve. Si tratterebbe di un ruolo di fatto inedito per l’albanese. Mandas viaggia verso la conferma tra i pali. Provedel potrebbe strappare la convocazione, ma non dovrebbe quasi sicuramente giocare dal 1′ contro il Monza.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby