ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, Baroni prova Hysaj e pensa a Noslin davanti
ALLENAMENTI LAZIO – Rifinitura anti Napoli per la Lazio, che oggi 4 dicembre si è ritrovata a Formello per svolgere le ultime prove tattiche in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia. Ecco di seguito il report dell’allenamento odierno svolto dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, probabili formazioni Lazio Napoli: scalpita Tchaouna
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
Marco Baroni prepara l’ottavo di finale contro il Napoli e studia diverse rotazioni, a partire da centrocampo dove Dele-Bashiru potrebbe far rifiatare Guendouzi. Come detto dal tecnico in conferenza sarà assente Tavares, che ci prova per sabato così come Dia. Non si sono visti nella rifinitura odierna a Formello sia Marusic che Pellegrini, oltre a Vecino. Possibile presenza dal 1′ per Hysaj, che oggi è stato provato a sinistra con Lazzari a destra. Gigot e Patric chiuderanno il reparto a protezione di Mandas.
A centrocampo appare scontato l’impiego di Rovella, squalificato in Serie A e quindi out per l’atto secondo contro il Napoli. Baroni ha provato Noslin nel ruolo di centravanti e pensa ad un bis di quanto visto col Ludogorets. Castrovilli recuperato per la panchina, come confermato in conferenza dal mister biancoceleste. Tra i convocati potrebbe esserci la chiamata per il giovane 2005 Filipe Bordon della Primavera.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni fa
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 28 gennaio: la Lazio di Zoff vola, poker a Firenze
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 29 gennaio: Kozak illumina l’Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto