ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, Baroni gestisce il gruppo in vista del Verona

ALLENAMENTI LAZIO – Oggi, sabato 7 settembre 2024, la Lazio si è ritrovata a Formello per svolgere l’ultimo allenamento settimanale agli ordini di mister Baroni. Ecco di seguito il report della seduta mattutina svolta dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Nations League, le parole dei protagonisti dopo Francia Italia
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno dei biancocelesti
Prima della domenica libera concessa da Baroni, la Lazio si è ritrovata a Formello e ha svolto dalle ore 10 della mattinata l’ultimo allenamento settimanale. Il tecnico continua a gestire con la dovuta cautela gli infortunati Patric e Romagnoli, che hanno svolto nuovamente lavoro differenziato così come Dia. Si rivede in gruppo Castrovilli: l’ex Fiorentina ha effettuato tutta la seduca con il resto dei compagni dopo due giorni a riposo precauzionale.
Marco Baroni ha inserito Castrovilli al centro della trequarti nel 4-2-3-1 proposto in partitella. Provata in difesa la coppia composta dal rientrante Gila e da Gigot. Oltre a Tavares, che ha assistito alla seduta da bordocampo, assenti anche oggi gli otto calciatori convocati dalle rispettive nazionali e, di conseguenza, presente un folto gruppo di giovani provenienti dalla Primavera. Dopo l’influenza che lo ha tenuto fuori ieri, oggi si è rivisto a pieno servizio anche Nicolò Rovella.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio