Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Patric col freno tirato e Gigot in dubbio

Pubblicato

il

Cancello di Formello

ALLENAMENTI LAZIO FORMELLO – La Lazio si accinge a sistemare gli ultimi dettagli in vista della gara di Europa League contro il Nizza, incontro fissato per le 18.45 di domani. In tal senso, come da consuetudine, l’organico biancoceleste si è ritrovato presso il centro sportivo di Formello per svolgere le canoniche sedute dall’allenamento.

Leggi anche: il programma della vigilia

Le condizioni di Gigot e Patric

I due elementi finiti sotto la lente di ingrandimento rispondono al nome di Gigot e Patric. Il francese, rimasto fermo ai box a causa di una forte contusione, sta cercando di recuperare la forma fisica limitata e aggravata dal periodo di stop: in base ai risultati ottenuti nella rifinitura di oggi, mister Baroni deciderà se convocarlo o meno. Per quanto riguarda lo spagnolo, invece, i ritmi negli allenamenti sono ancora decisamente allentati, frutto di una gestione delle forze volta a scongiurare problemi peggiori.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati