ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, ultima rifinitura anti Nizza per la Lazio
ALLENAMENTI LAZIO FORMELLO – La Lazio si accinge a sistemare gli ultimi dettagli in vista della gara di Europa League contro il Nizza, incontro fissato per le 18.45 di domani. In tal senso, come da consuetudine, l’organico biancoceleste si è ritrovato presso il centro sportivo di Formello per svolgere le canoniche sedute di allenamento.
LEGGI ANCHE: Guendouzi: “Possiamo arrivare lontano, penso solo al bene della Lazio”
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno dei biancocelesti
Nel pomeriggio di oggi, 2 ottobre 2024, la Lazio ha svolto l’ultima rifinitura prima del match di Europa League contro la Lazio. Noslin sarà out per squalifica, così come Castrovilli, Hysaj e Basic, non presenti in lista UEFA. Baroni pensa ad una mini rivoluzione nella formazione titolare anti Nizza.
Si dovrebbe vedere la stessa trequarti ammirata ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, composta da Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro, dietro però a Castellanos e non Dia. Patric tenta il tutto per tutto per partire al fianco di Gila, altrimenti spazio a Romagnoli. Conferma per Guendouzi in mediana, con Vecino pronto a far rifiatare Rovella. Tra i pali potrebbe finalmente scoccare l’ora di Mandas.
Le condizioni di Gigot e Patric
I due elementi finiti sotto la lente di ingrandimento rispondono al nome di Gigot e Patric. Il francese, rimasto fermo ai box a causa di una forte contusione, sta cercando di recuperare la forma fisica limitata e aggravata dal periodo di stop: in base ai risultati ottenuti nella rifinitura di oggi, mister Baroni deciderà se convocarlo o meno. Lo spagnolo, invece, ha svolto lavoro differenziato.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby