NOTIZIE
Allenamento APOLLON all’Olimpico: si va verso la conferma del 4-2-3-1 dell’andata, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti solo domani (FOTO e VIDEO)
Il tecnico cipriota Christoforou è orientato a schierare la stessa formazione che due settimane fa ha bloccato sullo 0-0 i biancocelesti…
ALLENAMENTO APOLLON– Dopo la consueta conferenza stampa l’Apollon Limassol scende in campo per la rifinitura sul prato dell’Olimpico con i primi 15 minuti aperti ai media. Appuntamento domani sera alle ore 21 per la quarta giornata del gruppo J di Europa League. La formazione cipriota ha svolto chiaramente solo qualche palleggio, corsa intorno al perimetro di gioco e lavoro di stretching con l’allenatore Christoforou che riserverà eventuali novità tattiche nel resto dell’allenamento. L’impressione è che comunque la capolista del campionato cipriota sia sulla strada della conferma per la formazione che due settimane ha bloccato in casa la Lazio sullo 0-0, con qualche dubbio da sciogliere solo domani, a partire dalla disponibilità dello stesso Meriem. Ciò che comunque permea dai media ciprioti è che l‘allenatore sia ancora un pò confuso e solamente a pochi minuti dal match si avranno certezze.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’APOLLON (4-2-3-1): Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Mena; Hamdani, Grigorie; Konstantinou, Sangoy, Papoulis; Roberto Garcia.
A disposizione: Hidi, Stavrou, Rojas, Charalambous, Català, Froxylias, Kyriacou, Fani, Stylianou, Haber, Abraham, Meriem, Dananae, Frangos.
Allenatore: Christoforou
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto