Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. Classico venerdì di scarico, Reja pensa alle due punte, ma senza Hernanes

La squadra si è ritrovato oggi pomeriggio nel centro sportivo di Formello

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. Classico venerdì di scarico, Reja pensa alle due punte, ma senza Hernanes

La squadra si è ritrovato oggi pomeriggio nel centro sportivo di Formello

(getty images)

In vista del match di domenica contro il Cagliari, la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per la seduta pomeridiana di allenamento. Come di consueto, quello del venerdì è un lavoro principalmente di scarico, alla vigilia della rifinitura del sabato. Non si sono visti in campo Biava, Mauri, Brocchi, Rocchi e Diakitè, ma nessuno di loro è a rischio per la sfida ai sardi. Il grande assente che si va ad aggiungere a Lulic e Stankevicius, infatti, è solo Miro Klose. 

Tirando le somme del lavoro svolto dalla Lazio in settimana, l’idea di Reja sembrerebbe essere quella di puntare sul 4-3-1-2. Così facendo, uno tra Hernanes e Mauri dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare il posto a Rocchi e Kozak in avanti e questo compito potrebbe toccare al brasiliano. Tuttavia, il tecnico biancoceleste lascia aperta anche un’altra pista, quella che porterebbe alla conferma del 4-2-3-1. In entrambi i casi, la difesa non cambia: Marchetti in porta, Scaloni a destra, Radu a sinistra, Biava e Diakitè coppia centrale. I tre di centrocampo sono Brocchi, Ledesma e Gonzalez (resta da capire solo in che modo verranno schierati), con davanti il ballottaggio aperto tra Hernanes e Kozak: se il brasiliano dovesse giocare, farebbe coppia con Mauri a sostegno di Rocchi, in caso contrario il brianzolo agirebbe dietro alle due punte.

La conferenza stampa di domani sarà condotta da Lopez vista la squalifica di mister Reja.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati