ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, allenamento della Lazio alla vigilia del Celtic
QUI FORMELLO ALLENAMENTO LAZIO – Si torna a lavorare sui campi di Formello dopo la bruttissima sconfitta in Serie A contro la Salernitana. La Lazio dovrà ora tenere testa al Celtic per il match di Champions League che andrà in scena doma ni alle 18:45 allo stadio Olimpico. I ragazzi di Sarri oggi scendono in campo per la rifinitura in vista del match.
LEGGI ANCHE – Lazio – Celtic, dove vedere il match in tv e streaming
Qui Formello, l’allenamento della Lazio live
Alla vigilia di Lazio – Celtic, i biancocelesti scendono in campo a Formello per la seduta pomeridiana di allenamento alle 15:15. assente chiaramente Mattia Zaccagni, a causa dell’infortunio avvenuto durante la gara contro la Salernitana. L’ex Verona starà fuori per circa due settimane. Anche Casale e Romagnoli sono out per problemi muscolari. Assente anche Provedel, a casa per un forte raffreddamento.
Tutti gli altri ragazzi, guidati da mister Sarri ed i preparatori, hanno cominciato la seduta con il solito torello. Subito dopo, esercizi di attivazione ed un breve lavoro di potenziamento atletico, seguito da una serie di partitelle a campo ridotto concludendo così la seduta.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello