NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. Ecco la Lazio: Dias e Radu ce la fanno. Bocciatura per Diakitè, Stankevicius in pole
ALLENAMENTO LIVE. Ecco la Lazio: Dias e Radu ce la fanno. Bocciatura per Diakitè, Stankevicius in pole
Mister Reja sta provando la squadra che domani scenderà in campo contro la Fiorentina
(getty images)
Gli ultimi nodi sono stati sciolti, la Lazio che domani si presenterà al Franchi è fatta. Come annunciato da Reja in conferenza stampa, il turnover non sarà massiccio, ma qualche lieve correzione all’undici sceso in campo a Lisbona verrà fatta. Intanto, torna Ledesma al posto di Cana, apparso in ritardo nella gara di giovedì. In difesa, c’è un lieto ritorno, quello di Radu, che gioca finalmente la sua prima gara da titolare in questa stagione. Escluso, invece, Diakitè, che gioca come centrale al fianco di Stendardo tra i non titolari.
La Lazio, quindi, sarà questa: Marchetti tra i pali, Konko e Radu sugli esterni e Dias e Stankevicius al centro. A centrocampo Brocchi è stato provato a sinistra, Gonzalez a destra e Ledesma al centro; l’attacco è quello titolare, con Hernanes dietro a Cisse e Klose.
Buone notizie arrivano anche da Stefano Mauri e Giuseppe Biava, che stanno svolgendo lavoro differenziato e sembrano in netta ripresa. La loro presenza nel derby non sembra essere in discussione.
Al termine dell’allenamento la squadra si sposterà alla stazione Termine, dove alle 18 prenderà il treno che la porterà a Firenze. I biancocelesti sono attesi a Corverciano, dove si sistemeranno per questa due giorni toscana.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio