NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. Hernanes si allena col gruppo: «Per domenica posso farcela»
La squadra si ritrova a Formello per preparare il match contro l’Inter
ALLENAMENTO LIVE. Hernanes si allena col gruppo: «Per domenica posso farcela»
La squadra biancoceleste si ritrova nel centro sportivo di Formello dopo la vittoriosa trasferta di Bergamo. Domenica prossima si consumerà l’atto finale della stagione 2011-2012; la Lazio infatti, per l’ultima giornata di campionato, aspetta l’Inter allo Stadio Olimpico per un match fondamentale in chiave Champions. Una vittoria contro i nerazzurri potrebbe non bastare per raggiungere il terzo posto, ma la squadra di Reja non vuole lasciare nulla di intentato e vuole conquistare i tre punti sperando, poi, che il Catania di Montella possa farle un regalo battendo l’Udinese.
Classifica a parte, il tecnico biancoceleste deve valutare bene la condizione dei suoi giocatori in vista del match di domenica sera. Appurato che torneranno a disposizione Biava e Ledesma, reduci da un turno di squalifica, e che potranno partire dal primo minuto sia Lulic che Klose, resta da chiarire la situazione legata a Matuzalem e Hernanes. Entrambi i centrocampisti brasiliani sono reduci da un infortunio: il primo è alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro, per il secondo si parlava addirittura di stagione finita dopo una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. Invece, per i due giocatori si prospetta quantomeno una convocazione. Hernanes, entrando a Formello poco prima delle 15 di oggi, ha dichiarato: «Oggi mi alleno con la squadra, per domenica posso farcela».
L’ALLENAMENTO
ore 16.45 – Allenamento terminato
ore 16.40 – La partitella finale si è svolta a metà campo con Bizzarri e Marchetti in porta
ore 16.20 – Ora Dias è passato con la squadra rossa
ore 16.05 – Reja ha disposto i suoi 9 contro 8 per svolgere una partitella senza portieri a porte piccole. Con la casacca rossa: Garrido, Biava, Scaloni, Lulic, Ledesma, Hernanes, Candreva, Kozak. In blu: Dias, Diakitè, Konko, Zauri, Cana, Gonzalez, Mauri, Klose, Makinwa.
ore 15.55 – La squadra è in campo. Come annunciato, Hernanes si sta allenando col gruppo, così come Lulic e Klose. Assenti, invece, Matuzalem e Rocchi, con Alfaro che volge invece lavoro differenziato.
ore 15.50 – L’allenamento sta per cominciare
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto