ESCLUSIVE
ALLENAMENTO LIVE. Seduta mattutina per la LAZIO di Edy REJA
La squadra biancoceleste svolgerà una seduta mattutina, in preparazione della gara di Domenica contro l’Inter, ultima di campionato…
La squadra biancoceleste ha svolto una seduta mattutina, in preparazione della gara di Domenica contro l’Inter, ultima di campionato…
Torna in campo la Lazio di Edy Reja che questa mattina, alle 10.30, si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello per una seduta di allenamento mattutina. I biancocelesti proseguono la preparazione in vista della gara di Domenica sera, contro l’Inter, ultima di campionato ma anche sfida decisiva per la lotta al terzo posto. Non ce la fa Hernanes a recuperare per il match contro i nerazzurri mentre saranno a disposizione Lulic, Klose, Biava e Ledesma. Partitella prima 7 contro 7 stamattina a Formello, poi 8 contro 8 e i portieri. Domenica, mancheranno poi anche Rocchi, Alfaro e Matuzalem. Simpatico pranzo di squadra poi al termine dell’allenamento. Pasto a base di asado, la tipica carne argentina, portata direttamente da Ledesma e Scaloni, organizzatori dell’evento.
L’ALLENAMENTO
ore 12.11 – Gli organizzatori sono Ledesma e Scaloni che portano la loro carne.
ore 12.05 – Ora la squadra pranzerà a Formello con l’asado, la carne argentina alla brace.
ore 11.38 – L’allenamento è terminato.
ore 11.29 – Ora Reja sta facendo svolgere ai suoi una partitella 8 contro 8 con i portieri Bizzarri e Marchetti.
ore 11.14 – In campo sono 7 contro 7. Con la casacca ci sono Diakitè, Kozak, Candreva, Scaloni, Zauri, Ledesma e Gonzalez. Senza invece Lulic, Konko, Mauri, Cana, Klose, Biava e Garrido. Out ovviamente Rocchi, Stankevicius, Radu, Brocchi, Hernanes, Alfaro e Matuzalem.
ore 10.40 – Inizia ora l’allenamento a Formello.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello