NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. LE FOTO. Reja prova la Lazio anti-Zurigo: Sculli-Cisse avanti, Gonzalez out
I tifosi biancocelesti fanno festa al centro sportivo
ALLENAMENTO LIVE. LE FOTO. Reja prova la Lazio anti-Zurigo: Sculli-Cisse avanti, Gonzalez out
I tifosi biancocelesti fanno festa al centro sportivo
La Lazio festeggia e lo fa davanti ai suoi tifosi. Più di mille sostenitori biancocelesti sono già a Formello e il numero è destinato ad aumentare. Anche Olympia ha fatto il suo ingresso in campo per gioire insieme al suo popolo dopo la bellissima e meritata vittoria nel derby di domenica.
I giocatori biancocelesti sono entrati in campo insieme all’aquila e sono subito iniziati i cori per loro. Ce n’è per tutti, ma i più acclamati sono Klose (neanche a dirlo, dopo il gol che al 93′ ha steso la Roma), Cisse (sempre amato dai laziali nonostante l’appannamento dell’ultimo periodo), Rocchi (il capitano biancoceleste, anche se trova poco spazio, è sempre un beniamino) e Hernanes (il Profeta ha riacceso la speranza siglando la rete dell’1-1 dal dischetto nel derby).
16.20 – I tifosi nel frattempo sono diventati circa 2000. Brocchi, un altro grande protagonista della vittoria di domenica, si avvicina alla rete per firmare gli autografi.
Anche il mister Edy Reja si gode il momento e si prende l’applauso dei tifosi
16.30 – Dopo i festeggiamenti, è giunto il momento di pensare al campo. Sì perché giovedì la Lazio torna a giocare e ad attenderla c’è la delicata trasferta di Zurigo. Una gara che la squadra biancoceleste è chiamata a vincere per risalire la classifica del girone di Europa League. Reja sia provando l’undici che dovrebbe scendere in campo in Svizzera: Bizzarri tra i pali, Lulic a destra, Radu a sinistra, Diakité e Dias centrali; davanti alla difesa agiranno Cana e Matuzalem; dietro a Cisse, unica punta, ci saranno Mauri, Hernanes e Sculli. Klose, Konko e Biava si stanno allenando a parte: probabilmente il mister gli concederà un turno di riposo. Gonzalez, invece, non è presente: problema al ginocchio per lui.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello