NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. Matuzalem, Klose e Lulic in campo. I dubbi per Bergamo ruotano intorno a Lulic
La Lazio torna sul campo per preparare la difficile trasferta di Domenica prossima a Bergamo, contro l’Atalanta…
Fine allenamento. Le indicazioni date oggi da Reja sono poche visto che si tratta dell’indomani di una giornata di campionato. Tuttavia, a tre giorni dalla sfida contro l’Atalanta, i dubbi di formazione non sono molti, come non sono molti gli uomini a disposizione del tecnico goriziano. La difesa è fatta, con Bizzari tra i pali e la linea a quattro composta da Konko, Diakitè, Scaloni e Garrido. L’unico dubbio è a centrocampo, dove tutto ruota intorno alle condizioni di Lulic; se il bosniaco non dovesse farcela, Reja punterebbe su Gonzalez, Cana e Candreva, con Mauri trequartista alle spalle di Alfaro e Kozak. Se invece Lulic dovesse essere della partita, si potrebbe puntare su di lui al fianco dell’uruguaiano e dell’albanese, con l’ex Cesena avanzato e con Kozak unica punta.
Allenamento. Torna ad allenarsi la Lazio di Edy Reja, questo pomeriggio alle 15, nel centro sportivo di Formello, in vista della trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta, Domenica prossima. Dopo il deludente pareggio contro il Siena ieri, Reja dovrà fare i conti con un nuovo infortunio, quello di Rocchi e con le squalifiche di Biava e Ledesma, che si aggiungono a quelle di Dias e Marchetti, oltre che agli altri infortunati.
ore 15.45 – Matuzalem, Klose e Lulic sono in campo. In tutto si contano una dozzina di giocatori, tra cui molti giovani
ore 15 – I giocatori arrivano al centro sportivo di Formello in un clima di totale serenità. Sono presenti tre tifosi, non c’è aria di contestazione come si poteva pensare dopo il match di ieri sera
SEGUI IL LIVE DELL’ALLENAMENTO SU LAZIONEWS.EU
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio