NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. Prove di 4-2-3-1 nella partitella contro i 95 di Inzaghi. Cana al posto di Biava?
La squadra di Reja si è ritrovata nel centro sportivo di Formello
ALLENAMENTO LIVE. Prove di 4-2-3-1 nella partitella contro i 95 di Inzaghi. Cana al posto di Biava?
In vista del match di domenica sera contro l’Inter, i biancocelesti si ritrovano al Centro Sportivo di Formello per il consueto allenamento del giovedì pomeriggio. Mister Reja dovrà valutare alcune situazioni: una su tutte, quella riguardante gli uomini da inserire a centrocampo. E’ infatti aperto il ballottaggio tra Cana e Gonzalez per affiancare Ledesma nei due davanti alla difesa.
ore 17.10 – La partitella si è conclusa al termine di due tempi da 35 minuti. Il risultato finale è di 10 a 0: Makinwa ha segnato una tripletta, Kozak ha portato a due le sue marcature e l’altra rete è del giovane Onazi.
ore 16.50 – Come detto, manca Biava: il centrale difensivo sta svolgendo un precauzionale lavoro differenziato. Proprio per questo mister Edy Reja sta provando quest’oggi Cana nel ruolo di difensore centrale; potrebbe essere l’albanese l’alternativa a Biava per il match di domenica sera. Assenti all’allenamento anche Stankevicius, Alfaro, Rocchi, Matuzalem ed Hernanes, che non saranno disponibili per la sfida contro l’Inter.
ore 16.30 – Finito il primo tempo della partitella in famiglia: i primi 35 minuti si sono conclusi sul punteggio di 4-0 grazie alle reti di Klose, Gonzalez, Mauri e Candreva. Nella seconda frazione di gioco il tecnico effettua qualche cambio: in difesa si schierano Scaloni (a destra), Sbraga, Cana (al centro) e Konko (a sinistra); davanti ai quattro ci sono Zauri e Zampa. I tre dietro alla punta sono Onazi, Makinwa e il 95 Tommasone; il centravanti di riferimento è Kozak. Anche in questo schieramento manca, dunque, Giuseppe Biava. Ora il punteggio è sul 6 a 0 dopo le reti di Makinwa e Kozak.
ore 15.40 – L’allenamento comincia con qualche minuto di ritardo sotto gli occhi di circa un centinaio di tifosi. Reja sta provando il 4-2-3-1 con Zauri, Diakitè, Sbraga e Garrido in difesa, Ledesma e Gonzalez davanti ai quattro e Lulic, Mauri e Candreva più avanti alle spalle di Miro Klose. Gli uomini del mister goriziano stanno svolgendo una partitella contro i ragazzi classe 95 di Simone Inzaghi, che per l’occasione sta schierando anche qualche giocatore del 96. Arbitro dell’incontro Lopez, il vice di Reja.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello