NOTIZIE
ALLENAMENTO LIVE. Stankevicius no, Hernanes si. Probabile prima da titolare per Candreva
Le condizioni meteo costingono ancora i biancocelesti ad allontanarsi dal proprio centro sportivo
ALLENAMENTO LIVE. Neve a Formello, la Lazio emigra al Mancini Park Hotel
Le condizioni meteo costingono ancora i biancocelesti ad allontanarsi dal proprio centro sportivo
(Le condizioni del centro sportivo di Formello oggi durante le conferenze stampa di Reja e Candreva)
16:09. ALLENAMENTO TERMINATO. La rifinitura è terminata in queto momento con la nota positiva HERNANES che dovrebbe aver smeltito dal problema alla caviglia , probabile prima da titolare per il neo acquisto CANDREVA.
15:22 HERNANES SI, STANKEVICIUS NO. Rifinitura a porte chiuse al Mancini Park Hotel. REJA in questi minuti sta provando la formazione che affronterà il Cesena. In difesa non c’è STANKEVICIUS. Il lituano, probabilmente, non sarà dell’incontro per l’infiammazione del tendine del piede. Quindi, LULIC sarà arretrato in difesa e al fianco di BIAVA dovrebbe esserci ZAURI. Sta svolgendo l’allenamento DIAS, ma difficilmente sarà dell’incontro, al massimo potrebbe far parte dei convocati. Notizie positive a centrocampo dove HERNANES si sta allenando regolarmente dietro all’unica punta KLOSE.
Questa la formazione provata al momento, 4-2-3-1: MARCHETTI, KONKO, BIAVA, ZAURI, LULIC, MATUZALEM, LEDESMA, GONZALES, HERNANES, CANDREVA, KLOSE.
La Lazio è arrivata al Mancini Park Hotel sulla Pontina. A causa delle forti nevicate dei giorni scorsi, la squadra si è vista costretta a lasciare il quartier generale di Formello e a cercare miglior sorte nella zona sud di Roma. Dopo il bagno di folla di ieri al campo Anco Marzio di Ostia, oggi Reja proverà gli schemi e gli uomini che domani affronteranno il Cesena. L’inizio dell’allenamento è previsto per le 15:00 circa.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto