NOTIZIE
ALLENAMENTO. Lulic si allena con la squadra, potrebbe aggregarsi al gruppo
Si allena anche Dias, ma si rivedrà con il Palermo
Come consuetudine prima della competizione europea, i cancelli di Formello si aprono alla stampa. Per quindici minuti l’allenamento dei biancocelesti è stato visibile e sono state palesate alcune novità tattiche già nell’aria negli ultimi giorni. Presente nel Centro Sportivo biancoceleste anche Ousmane Dabo, che ha assistito all’allenamento della sua ex squadra.
Il “Laziaretto” continua ad essere popolato, date le numerose assenze Edy Reja deve modellare la formazione anti-Atletico sulla base delle numerose assenze che contraddistinguono quest’ultimo periodo. Nella sfida contro i colchoneros il tecnico dei biancocelesti sembra intenzionato a schierare una formazione composta da Marchetti, Diakitè e Biava centrali, Zauri e Konko sulle corsie, Matuzalem e Ledesma sulla mediana, Gonzalez, Candreva ed Hernanes alle spalle di Miroslav Klose.
Due buone notizie hanno contraddistinto l’allenamento pomeridiano. Dias e Lulic si sono allenati con la squadra. Bisogna tuttavia prendere la lieta notizia con cautela in prospettiva Europa League. Lulic sembra essere destinato al massimo alla panchina per la sfida con gli spagnoli. Dias difficilmente sarà convocato. Ma i due sembrano così destinati a tornare a disposizione per il delicatissimo match di campionato con il Palermo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto