NOTIZIE
ALLENAMENTO. Oggi riposo, la ripresa è fissata per mercoledì alle 17. Assenti i nazionali.
La ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 17. Seduta alla quale mancaranno i giocatori impegnati con le proprie Nazionali…
La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì alle 17. Seduta alla quale mancaranno i giocatori impegnati con le proprie Nazionali…
Giornata di riposo oggi per i biancocelesti. Dopo l’allenamento di ieri, il tecnico Reja ha concesso 48 ore di relax ai suoi giocatori, che si ritroveranno mercoledì alle 17 al centro sportivo di Formello, dove inizieranno a preparare il delicato esordio contro il Milan – inizialmente sarebbe dovuto essere contro il Chievo, ma lo sciopero ha stravolto il calendario -. Mister Reja dovrà però fare a meno dei giocatori convocati con le rispettive nazionali: Klose, Cana, Kozak, Lulic, Kozak, Radu e Stankevicius. Questi ultimi due non sono al top fisicamente e probabilmente faranno ritorno a Roma dopo aver risposto alla chiamata.
I giocatori torneranno a disposizione del tecnico la prossima settimana; nel frattempo Reja sta pensando di organizzare un’amichevole in settimana, per non far perdere il ritmo partita ai propri giocatori.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto