EVENTI
Allenamento a porte aperte: oceano biancoceleste a Formello. Assenti Radu e Lulic, mentre Biglia… (FOTO e VIDEO)
Per centrare il sogno Champions la Lazio chiama a raccolta i propri tifosi…

QUI FORMELLO – Per centrare il sogno Champions la Lazio chiama a raccolta i propri tifosi organizzando una seduta di allenamento a porte aperte…
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 18.30 – Termina la seduta con Juan Bernabé che regala ai tifosi un mini-show di Olimpia
Ore 18.25 – La seduta volge quasi al termine: stretching e defaticante per il gruppo. Continuano, invece, i cori da parte dei tifosi: i più gettonati sono mister Pioli, de Vrij ma anche Novaretti!
Ore 18.00 – Rosa divisa in due: da una parte esercitazione sui tiri di seconda in corsa; dall’altra partitella a campo ridotto. Ad ogni conclusione in porta scatta l’ “Olà” dalla tribuna. Cori personalizzati, invece, per Ledesma: “Uno di noi, Ledesma uno di noi!”. Spuntano anche due striscioni: uno dedicato proprio all’argentino (“Ledesma laziale vero”), l’altro relativo al derby e alla prossima decisiva sfida (“E’ la nostra storia! Queste sono le sconfitte prima della gloria”).
Ore 17.45 – Dopo la fase di riscaldamento, Pioli sta facendo lavorare la squadra sul possesso palla. Assenti alla seduta Radu, Ederson, Lulic. Biglia, invece, dopo un tentativo iniziale (ha svolto il riscaldamento senza fasciatura al ginocchio mostrando, però, una corsa poco fluida) ha poi abbandonato il terreno di gioco con una borsa del ghiaccio sul ginocchio dolorante.
Ore 17.15 – Il centro sportivo di Formello è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi biancocelesti: sono 5mila le persone che gremiscono gli spalti del Mirko Fersini mentre la truppa di Pioli si riscalda
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio