NOTIZIE
ALLENAMENTO. Provata la Lazio anti-Sporting: dietro a Hernanes Reja schiera una diga
Domani la squadra parte per Lisbona e effettuerà la rifinitura direttamente in Portogallo
ALLENAMENTO. Provata la Lazio anti-Sporting: dietro a Hernanes Reja schiera una diga
Domani la squadra parte per Lisbona e effettuerà la rifinitura direttamente in Portogallo
Giovedì sotto con lo Sporting Lisbona. Ricomincia il cammino in Europa League, dopo il pareggio casalingo contro il Vaslui che ha lasciato l’amaro in bocca e che ha significato due punti versi. Ora la Lazio deve risorgere, e deve farlo in casa della squadra più forte del girone, biancocelesti esclusi, ovviamente. La compagine di Reja, infatti, resta la favorita per la prima posizione, ma fare risultato in Portogallo diventa fondamentale ai fini della classifica.
Il mister oggi ha provato l’undici che con ogni probabilità partirà titolare domani. Tra i pali agirà Marchetti (che contro il Palermo ha dimostrato di essere in crescita e ha bisogno di continuare a giocare per trovare la forma migliore), difesa a quattro con Konko a destra, Lulic a sinistra e Dias e Diakitè centrali. Il centrocampo sarà una vera e propria diga a protezione del trequartista Hernanes: infatti, dietro al brasiliano Reja vuole schierare Brocchi, Cana e Gonzalez; in avanti, invece, toccherà a capitan Rocchi il compito di affiancare Klose. Cisse avrà un giorno di riposo per essere fresco in vista della trasferta di Firenze.
Domani la squadra partirà dopo pranzo: conferenza stampa di Reja e rifinitura pre match si svolgeranno direttamente a Lisbona.
L.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto