NOTIZIE
ALLERTA METEO. Probabile neve a Roma, domani scuole chiuse nella capitale
ALLERTA METEO NEVE ROMA – Prosegue il monitoraggio delle condizioni atmosferiche a Roma e in tutto il Lazio: l’ondata di gelo e neve…
ALLERTA METEO NEVE ROMA – Prosegue il monitoraggio delle condizioni atmosferiche a Roma e in tutto il Lazio: l’ondata di gelo e neve proveniente dalla Siberia colpirà anche la nostra regione. Dopo il provvedimento di chiusura delle scuole in alcuni comuni dei Castelli Romani, è di poco fa l’annuncio di un’altra misura di prevenzione.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Dal comune è arrivata l’ordinanza che prevede la chiusura delle scuole per domani in tutta la Capitale: “E’ stata firmata l’ordinanza sindacale che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Roma per lunedì 26 febbraio”, si legge in una nota del Campidoglio. Rimarranno inoltre chiusi parchi comunali e cimiteri fino a cessata emergenza.
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Il Prefetto Paola Basilone ha disposto il divieto di circolazione per i mezzi commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate e per i trasporti e i veicoli eccezionali sugli interi sistemi viari delle province: autostrade, statali e provinciali. La decisione sarà in vigore dalle ore 22:00 di questa sera sino a cessata emergenza. Al di là dei divieti per i mezzi pesanti si invita comunque alla massima attenzione sulle strade e a limitare gli spostamenti.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto