NOTIZIE
ALLIEVI NAZIONALI. Petro sbarca nella capitale: “La Lazio un sogno! Idolo? Dani Alves…”
L’ultimissimo colpo di mercato biancoceleste in ordine di tempo è stato per il settore giovanile…
ALLIEVI NAZIONALI LAZIO – L’ultimissimo colpo di mercato biancoceleste in ordine di tempo è stato per il settore giovanile. E’ arrivato infatti il classe ’99 Denis Petro, terzino sinistro che proviene dalla Slovacchia e andrà a rimpinguare la rosa degli Allievi Nazionali di mister Santoni…
8/9
AGGIORNAMENTO ORE 15.25 – Il giovane biancoceleste torna a parlare al portale slovacco profutbal.sk: “Sono molto felice di essere approdato in un club importante come la Lazio. All’inizio ero un po’ nervoso perché c’era qualche problema nel trasferimento, ma poi è andato tutto per il verso giusto. Voglio ringraziare tante persone, ma in primis la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e aiutato nelle mie scelte. Ringrazio anche tutti i miei allenatori per tutto quello che mi hanno insegnato in questi anni e per tutto quello che mi hanno dato nella mia vita calcistica”.
3/9
AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – “Arrivare alla Lazio è un grande salto per la mia carriera – ha dichiarato il ragazzo al suo arrivo nella capitale a lalaziosiamonoi.it – . Sono molto felice di essere qui, è un sogno che si realizza. Il mio idolo è Dani Alves, mentre nella Lazio stimo molto Candreva. Klose? Per lui non ho parole, è semplicemente un mito. Giocare allo Stadio Olimpico sarebbe fantastico, non vedo l’ora di iniziare“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio