NOTIZIE
ALLIEVI NAZIONALI. Ufficiale il calendario 2015-16: Lazio nel girone B, ma niente derby
Il campionato dei classe ’99 partirà il 6 settembre prossimo con i biancocelesti del neo tecnico Michele Santoni che esordiranno in trasferta…
ALLIEVI NAZIONALI – Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione biancoceleste anche per il settore giovanile. Con la Primavera di Simone Inzaghi che riproverà la scalata al titolo a partire dal 12 settembre, gli Allievi Nazionali del neo allenatore Michele Santoni partiranno invece il 6 settembre prossimo. Molte novità quest’anno, oltre al fatto che la Lazio non schiererà le formazioni di Allievi e Giovanissimi Regionali, così come gli Allievi Lega Pro: per quanto riguarda i ’99 infatti i tre gironi non sono stati divisi geograficamente. I biancocelesti quindi, come si legge sul sito della FIGC, sono stati inseriti nel gruppo B con Inter e Milan (l’anno scorso erano all’interno del girone C) ma soprattutto divisi dalla Roma, che resta nel gruppo C. L’esordio degli Aquilotti sarà il 6 settembre in casa del Bologna, mentre le sfide con Milan e Inter ci saranno alla quarta e alla decima giornata, entrambe in terra meneghina.
ALLIEVI NAZIONALI SERIE A e B 2015/2016 (UNDER 17)
GIRONE A: EMPOLI, FIORENTINA, GENOA, JUVENTUS, LIVORNO, MODENA, NOVARA, PRO VERCELLI, SASSUOLO, SAMPDORIA, SPEZIA, TORINO, TRAPANI, X*.
GIRONE B: ATALANTA, BOLOGNA, BRESCIA, CAGLIARI, CARPI, CESENA, CHIEVO VERONA, COMO, HELLAS VERONA, INTER, LAZIO, MILAN, UDINESE, VICENZA.
GIRONEC: AVELLINO, BARI, CROTONE, FROSINONE, LATINA, NAPOLI, PALERMO, PERUGIA, PESCARA, ROMA, SALERNITANA, TERNANA, VIRTUS LANCIANO, Y*.
*: squadre da decidere in attesa dei ripescaggi di Serie B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto