Restiamo in contatto

NOTIZIE

All’Olimpico parte l’inno “Non mollare mai”. Scarcelli: “Lo hanno bistrattato. LOTITO vuole la guerra? E guerra sia. ” (FOTO)

L’autore della canzone che accompagna la Lazio all’ingresso in campo aveva diramato un comunicato nel quale chiedeva la non diffusione della sua composizione. “Occorrono le vie legali”…

Pubblicato

il

inno lazio scarcelli

 

NOTIZIE SS LAZIO – Lo aveva minacciato qualche settimana fa e lunedì, Francesco Scarcelli, autore dell’inno “Non Mollare mai”, ha deciso di ritirare la canzone che accompagnava l’ingresso in campo dei biancocelesti durante i match casalinghi. Ma poco prima del fischio di inizio tra Lazio e Parma, l’inno viene ugualmente diffuso nello stadio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – L’autore dell’inno Francesco Scarcelli ci tiene a precisare alcune cose.

20140330-200346.jpg

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Immediata e secca a replica dell’autore sulla sua pagina facebook: “Ok, a questo punto farò giungere alla SS Lazio, dal mio editore, la diffida alla diffusione allo stadio, del mio inno. Non è bastato il mio comunicato, con lui occorrono le vie legali, perché poi ti prende per il culo, come oggi. Ci avrei scommesso che oggi lo mandava. Guerra? E guerra sia“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati