NOTIZIE
Alvaro Moretti: “Condivido a metà il turnover deciso da Inzaghi”. E su Felipe Anderson…
ALVARO MORETTI LAZIO ANDERSON – Alvaro Moretti, noto giornalista e Direttore del giornale ‘Leggo’, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di ‘Radio Radio’ per commentare il momento della Lazio e…
ALVARO MORETTI LAZIO ANDERSON – Alvaro Moretti, noto giornalista e Direttore del giornale ‘Leggo’, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di ‘Radio Radio’ per commentare il momento della Lazio e di Felipe Anderson. Queste le sue parole.
FCSB-LAZIO – “Il turnover scelto da Simone Inzaghi lo condivido a metà: non vorrei che la Lazio snobbasse l’Europa League per dare priorità alla lotta per un posto Champions in campionato. La competizione europea è importante, deve essere un obiettivo”.
MOMENTO LAZIO – “La Lazio sta vivendo uno stato di forma opposto rispetto ai rivali della Roma: i biancocelesti, infatti, arrivano nella fase calda della stagione con i giocatori-chiave acciaccati e fuori forma mentre i giallorossi stanno recuperando la condizione migliore proprio alla vigilia della Champions”.
FELIPE ANDERSON – “La situazione di Felipe Anderson è stata gestita alla perfezione dalla società: sembrava fosse nata una frattura insanabile ed invece la Lazio lo ha recuperato. Ora non affrettiamo le cose: il brasiliano va reintegrato con calma, un passo alla volta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto