NOTIZIE
Alvaro Moretti su Milinkovic: “Se la Lazio lo mantiene lotterà con i giallorossi per il quarto posto”
ALVARO MORETTI MILINKOVIC LAZIO – Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora certo. Nonostante diversi club europei abbiano manifestato il proprio interesse per il calciatore serbo, i dubbi sulla sua destinazione non sono stati sciolti…

ALVARO MORETTI MILINKOVIC LAZIO – Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora certo. Nonostante diversi club europei abbiano manifestato il proprio interesse per il calciatore serbo, i dubbi sulla sua destinazione non sono stati sciolti. Il presidente della Lazio Lotito chiede almeno 120 milioni per veder partire il ‘Sergente’. Intanto quest’ultimo,in compenso, non raggiungerà i compagni di squadra ad Auronzo di Cadore ma il suo ritorno in campo è previsto per il primo agosto a Formello per gli allenamenti anche se il suo agente Kezman vuole risolvere la questione anticipatamente. Chi ritiene che il centrocampista non debba svestire la maglia biancoceleste è il giornalista Alvaro Moretti il quale, a ‘Radio Radio Mattino’, ha espresso l’importanza del giocatore nella rosa di Inzaghi.
LE PAROLE DI ALVARO MORETTI – “La Roma ha capito che giocare senza poter vincere niente costa troppo. Trovare la gioia per un record di vendita sul mercato è desolante. La Roma ha venduto i suoi due top player della passata stagione. Areola? E’ una scommessa con tanti rischi. Sarebbe stato meglio puntare su Perin. Inter e Napoli stanno avanti alla Roma e se la Lazio mantiene Milinkovic-Savic lotterà con i giallorossi per il quarto posto”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio