NOTIZIE
«ALZERÒ LA SUPERCOPPA»
IL MESSAGGERO (R.S) – Mauri è convinto della sua innocenza e guarda avanti verso nuovi obiettivi…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Stefano Mauri non ci sta e ci mette la faccia: il capitano biancoceleste è convinto della sua innocenza ed attende tranquillo il verdetto del processo. Nella conferenza stampa di ieri, Mauri ha parlato di questo e molto altro, con uno sguardo rivolto al prossimo futuro. Questo uno stralcio delle parole riportate nell’edizione odierna de Il Messaggero:
Sulla sua tranquillità rispetto al processo
«Perché so come sono andate le cose e sono convinto che, alla fine, la verità emergerà. Non sono mai andato oltre le regole, quindi sono sereno»
Sui giovani
«Stanno facendo bene, hanno portato entusiasmo, ora devono imparare in fretta la lingua, perché diventa importante. Non posso fare nomi in particolare, tutti si stanno mettendo a disposizione, ascoltando i consigli, e questa è una buona base di partenza per la crescita»
Su Hernanes
«Sicuramente Hernanes è un grande calciatore e con lui si può compiere il salto di qualità che occorre per diventare ancora più competitivi»
Sul centrocampo
«Siamo molto coperti in questo settore, difficile dire se è più forte di quello della Juventus, il verdetto arriverà dal campo, dai risultati che riusciremo a ottenere nel corso della stagione, intensa e molto impegnativa, che ci aspetta»
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto