APPROFONDIMENTI
Amichevole a Formello, ecco il piano per blindare Luis Alberto fino al 2022. Atalanta, tegola Zapata: il colombiano potrebbe saltare la Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di click…

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di Nazionale. Stasera, all’Olimpico, scende infatti in campo la Nazionale italiana contro la Grecia, per il match valido per le qualificazioni ad Euro2020. Ecco tutti i risultati dei biancocelesti impegnati nelle rispettive patrie; Strakosha, il cui errore è stato decisivo per il ko dell’Albania, si è scusato con i tifosi.
Formello
Chi è rimasto a Roma, invece, continua ad allenarsi in vista della ripresa del campionato sabato 19 ottobre contro l’Atalanta. Stamane, a Formello, è andata in scena l’amichevole con la Primavera, vinta per 4-0: in gol Cataldi, Adekanye, Jony e Moro.
Calciomercato
Ecco il piano per blindare Luis Alberto fino al 2022. Dal Belgio avanza il nome di Amrabat, ambito anche da un altro club italiano. E Correa, fresco di rinnovo fino al 2024, risulta tra i protagonisti (in negativo) di una statistica.
Atalanta
Brutte notizie per Gasperini, che deve fare i conti con l’infortunio rimediato in Nazionale dal centravanti Duvan Zapata: il colombiano potrebbe saltare la Lazio. Intanto, la squadra nerazzurra continua la preparazione in vista del match di sabato prossimo all’Olimpico: ecco il report della seduta odierna.
Il resto delle news
Lotito studia il piano per combattere il tema razzismo negli stadi; la fidanzata ed il papà di Vavro raccontano il calciatore. E Acerbi dimostra per l’ennesima volta di essere un campione anche fuori dal campo.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio