NOTIZIE
Amichevole, Lazio – Auronzo 21-0: grande vittoria dei biancocelesti
AMICHEVOLE LAZIO AURONZO – È cominciata ufficialmente la stagione della Lazio. Tra nuovi acquisti e allenamenti, è già tempo della prima amichevole. Infatti, i biancocelesti sono pronti ad affrontare l’Auronzo allo Stadio Zandegiacomo sotto le Tre Cime di Lavaredo. Come ogni anno, questa sarà un’ottima occasione per mister Sarri per provare gli ultimi arrivati e per testare gli schemi tattici studiati in questi giorni. Di seguito la descrizione della partita e il tabellino.
Amichevole, Lazio – Auronzo 21-0: fine primo tempo
Secondo tempo
È ripreso il match allo ‘Zandegiacomo‘, questa la formazione del secondo tempo: Alia; Floriani, Casale, Ruggeri, Marinacci; Akpa-Akpro, Bertini, Kiyine; Romero, Felipe Anderson, Raul Moro. Il 10-0 è arrivato subito all’inizio della ripresa: ci ha pensato Felipe Anderson. Anche Luka Romero si è aggiunto alla lunga lista dei marcatori grazie al tap-in vincente che è valso l’11-0. L’argentino, poi, ancora protagonista: grande assist per il 12-0 di Felipe Anderson, che al 61′ ha anche siglato la sua tripletta personale. Il 14-0 è sempre del brasiliano in maglia numero 7, che tutto solo ha bucato il portiere dell’Auronzo. Il 15-0, invece, lo ha realizzato Raul Moro. Alla festa del gol, poi, si è aggiunto anche Akpa Akpro: 16-0. Il 17-0 viene segnato dall’ex Venezia Kiyine dopo una bella azione personale. Per il 18-0 ci ha pensato ancora Luka Romero: grande sinistro a giro. Del 19-0 e del 20-0 se ne sono occupati sempre Raul Moro e Kiyine, che hanno trovato la loro doppietta personale. La rete del record per la vittoria più larga contro l’Auronzo (21-0) viene realizzata da Akpa Akpro, dopo una grande incursione di Floriani. Finisce così, quindi, il match: Lazio – Auronzo 21-0.
Primo tempo
È cominciata la prima amichevole della Lazio. Dopo 10 minuti, è già 4-0. Dopo 5 minuti hanno messo il tris Basic, Luis Alberto e Cancellieri, poi sempre lo spagnolo all’8′ ha siglato il poker. All’11’ è arrivata anche la doppietta dell’ex Verona, dopo un bello scambio in area di rigore. Per il 6-0, invece, ci ha pensato Pais, difensore dell’Auronzo, a buttare in porta il pallone dopo il palo colpito dal numero 10 biancoceleste. Al 27′ si è materializzato anche il 7-0, realizzato da Pedro. Dopo pochi minuti aumentano ancora i gol dei capitolini: 8-0 firmato da Basic, doppietta personale per lui. Dopo la settima, anche la nona rete è del numero 9 spagnolo della Lazio, che ha infilato Zambelli con un tiro deviato. Termina così il primo tempo allo ‘Zandegiacomo‘.
Amichevole, Lazio – Auronzo 21-0: il tabellino
LAZIO (4-3-3): Adamonis; Lazzari, Hysaj, Patric, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Cancellieri, Zaccagni. A disp.: Alia, Furlanetto, Radu, Kamenović, Casale, Ruggeri, Adeagbo, Marinacci, Floriani Mussolini, Acerbi, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Kiyine, Bertini, Coulibaly, Felipe Anderson, Immobile, Moro, Romero. All.: Maurizio Sarri.
AURONZO: Alessio Zambelli, Carnio, M. Zandegiacomo, Pais, Lauro, De Mario, Babu, Caviola, Cella, Marta, Salzano. A disp.: Pomarè, S. Zandegiacomo, Vecelio, Alessandro Zambelli, Morona, Pedicini, Aron, Bianchi, Macchietto, El Mazouri, Di Stasi. All.: Stefano De Mario.
Arbitro: Santarossa (sez. Pordenone).
Marcatori: 4′, 31′ Basic, 5′, 8′ Luis Alberto, 6′, 12′ Cancellieri, 16′ aut. Pais, 27′, 40′ Pedro, 48′, 58′, 61′, 62′ Felipe Anderson, 54′, 80′ Luka Romero, 70′, 86′ Raul Moro, 75′, 90′ Akpa Akpro, 78′, 87′ Kiyine
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto