NOTIZIE
AMICHEVOLE. LAZIO-AURONZO. PETKOVIC: “Sono molto contento di come e di quanto abbiamo lavorato”
Il mister biancoceleste ha aggiunto: «Abbiamo lavorato tanto e i ragazzi hanno applicato bene e si sono sacrificati nei diversi moduli»…
RITIRO 2013 – Al termine della prima amichevole stagionale tra LAZIO e AURONZO (CLICCA QUI PER LEGGERE LA DIRETTA TESTUALE) il tecnico biancoceleste PETKOVIC ha analizzato la netta vittoria della sua squadra ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Styla Radio 100.7. Queste le sue parole.
È passata una settimana, come va il ritiro?
E’ andata bene alcuni non avevano le gambe, ma era importante ritrovare il ritmo partita. Non abbiamo avuto infortuni e questo è importante.E’ importantissimo anche sfogarsi con partite del genere. Le prossime tutti avranno possibilià di giocarle e alla fine della prossima settimana iniziamo a tirare le somme e indirizzare la squadra verso la Coppa e il campionato
Come ha visto i ragazzi?
Bene. Oggi abbiamo sforzato le gambe con allenamento di un’ora e mezza. Serve per accumulare energie nelle gambe. Sono molto contento per come e quanto abbiamo lavorato.
Ha provato moduli diversi, ha notato su quale insistere di più?
Questa settimana abbiamo iniziato a ripetere principi e comportamenti. Questo è importante, i moduli vengono da sè. Giocare offensivo e aggressivo, sapersi muovere nella fase di non possesso. Abbiamo lavorato tanto e i ragazzi hanno applicato bene e sacrificato. Mancano le gambe, ma è normale
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio