NOTIZIE
PANATHINAIKOS-LAZIO. FLOCCARI: “Siamo ancora in fase di crescita ma queste partite ci faranno arrivare al top il 18 agosto”
Il centravanti biancoceleste commenta il pareggio a reti bianche contro la formazione greca: “Le loro caratteristiche ci hanno messo in difficoltà ma non è una questione di condizione”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’amichevole contro i greci del Panathinaikos (CLICCA QUI PER LA CRONACA), ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto Sergio FLOCCARI. Queste le parole del centravanti biancoceleste, in onda anche su Lazio Style Channel:
“Loro sono una squadra che per caratteristiche ci ha messo in difficoltà, non perchè sono in condizione loro ma perchè sono tutti giocatori brevilinei, una questione di caratteristiche. Sono partite che ci servono per arrivare nei migliore dei modi al 18, quando troveremo un ambiente molto simile a questo. Noi ci conosciamo come squadra e sappiamo le nostre caratteristiche, dobbiamo cercare di trovare il prima possibile la nostra condizione perchè ti permette di sfruttare i meccanismi e gli spazi, siamo avantaggiati perché ci conosciamo già. Queste partite ti aiutano ad entrare anche nel clima giusto, nel clima campionato e nel clima Aupercoppa. Siamo in fase di crescita, è normale trovare delle difficoltà questa sera. La squadra sta bene, è chiaro che non siamo ancora nella condizione ottimale per una questione di caratteristiche, stiamo facendo il percorso che dovevamo fare. Dobbiamo prepararci anche dal punto di vista mentale perché inizieremo con un appuntamento importantissimo, sotto l’aspetto ambientale abbiamo trovato un clima caldo e serve anche questo e il nostro percorso di crescita va completato“.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3