NOTIZIE
Amici mai nemici: Inzaghi e Mihajlovic a Roma una settimana prima di Lazio-Torino
MIHAJLOVIC INZAGHI LAZIO TORINO – Amici-nemici, con i colori biancocelesti in comune. Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic…

MIHAJLOVIC INZAGHI LAZIO TORINO – Amici-nemici, con i colori biancocelesti in comune. Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic si sono ritrovati ieri a Roma, per l’evento della presentazione del libro di un altro laziale doc, Nando Orsi. E tra meno di una settimana si incroceranno di nuovo all’Olimpico, per il match in programma lunedì alle 21. Due uomini con grandi valori…come l’amicizia, per esempio.
I RACCONTI – Loro, protagonisti nella Lazio scudetto, con Nedved e Mancini. “Con Sinisa ci conosciamo da una vita. I nostri figli sono cresciuti assieme”, ha commentato ieri mister Inzaghi. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, approcci diversi da parte dei due tecnici, perché diversi sono i loro caratteri. “Io sono uno diretto e se non mi faccio capire con le buone mi faccio capire con le cattive”, dice Sinisa. “Lui (riferito a Inzaghi, ndr) non ha bisogno di alzare la voce nello spogliatoio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio