NOTIZIE
#Amostostadio, parte la petizione per il Flaminio
STADIO LAZIO PETIZIONE FLAMINIO – I laziali vogliono il Flaminio. Parte l’iniziativa…
STADIO LAZIO PETIZIONE FLAMINIO – Dopo l’accordo tra la giunta capitolina e la società giallorossa per la costruzione dello Stadio di Tor di Valle, parte l’iniziativa in casa Lazio. Nonostante la proposta del presidente Lotito riguardante un impianto di proprietà per i biancocelesti sulla via Tiberina, molti sostenitori sarebbero interessati ad una riqualificazione del Flaminio. E’ partita infatti una petizione, riporta il sito web del Corriere della Sera, al fine di spingere le autorità a prendere seriamente in considerazione la possibilità di recuperare lo storico stadio.
Ad occuparsi di questa proposta è stato l’ex marito della sindaca Raggi, nonché tifosissimo della prima squadra della capitale, Andrea Severini. L’attivista del Movimento 5 Stelle ha pubblicato sulla piattaforma change.org la petizione, allegando una lettera indirizzata alla società Lazio e alla prima cittadina di Roma, nella quale si legge: “Chiediamo al presidente Claudio Lotito di prendere in considerazione la possibilità di far diventare il Flaminio lo stadio di proprietà della società sportiva Lazio. Sarebbe un gioiello moderno ad impatto zero nel cuore di Roma con tempi brevi di realizzazione e costi limitati”.
Nei primi 4 giorni, la petizione è stata firmata già da 4000 persone. Severini ha utilizzato per la petizione lo slogan “#Amostostadio“, riprendendo quello della società giallorossa, #Famostostadio.
PER FIRMARE LA PETIZIONE : https://www.change.org/p/claudio-lotito-il-flaminio-come-stadio-della-s-s-lazio
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto