NOTIZIE
Anastasi: “De Vrij ripensaci! Milinkovic? Il pilastro di una Lazio che sarà da Scudetto”
LAZIO ANASTASI TORINO – L’opinionista Filippo Anastasi, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, ha parlato della gara di ieri sera e della vittoria che proietta i biancocelesti verso la Champions…
LAZIO ANASTASI TORINO – L’opinionista Filippo Anastasi, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, ha parlato della gara di ieri sera e della vittoria che proietta i biancocelesti verso la Champions.
TORINO-LAZIO – “Sono euforico. Ho visto una squadra bella, la Lazio ha dimostrato di essere una grande non prendendo gol, era importante. Se quella volée finale di Milinkovic fosse entrata in gol la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle! Girano voci infondate per cui il serbo sarebbe stato già venduto alla Juventus per 60 milioni di euro. Io a queste voci rispondo con un chissenefrega”.
MILINKOVIC – Milinkovic è il pilastro di una Lazio da Scudetto. Noi abbiamo 9 fuoriclasse e 7-8 ottimi giocatori, comprando un centrocampista come Cristante e uno stopper come Glik questa diventa una Lazio da Scudetto. Non c’è necessità di vendere un giocatore come Milinkovic che vive per la Lazio e l’ha voluta fortemente, è giovane, ha rinnovato il contratto. Inoltre non abbiamo bisogno dei suoi soldi: se dovessimo centrare la Champions avremmo un bel tesoro da spendere, non ci sarebbe necessità di smantellare una squadra. Noi non siamo l’Udinese di una volta, siamo la prima squadra della Capitale e non abbiamo alcun bisogno di vendere i giocatori”.
DE VRIJ – “Voglio vedere cosa deciderà de Vrij a fine campionato. Se gli piace giocare l’Europa League si accomodi pure, se vuole giocare in Champions come diceva anche il suo entourage forse dovrà ripensarci. Vediamo che cosa succede, in ogni caso Tare sicuramente il sostituto ce lo trova. Uno lo abbiamo in casa: è Luiz Felipe, che prende sempre più confidenza con il ruolo, è diventato un veterano nonostante un’età verde. Questa è una Lazio che si può costruire come nel ’99/’00 perché è un mix di maturità, giovinezza, classe e freschezza. Nessun giocatore è vecchio ma molti sembrano top player europei”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello