NOTIZIE
Ancora paura in Serie B. A Nocera Inferiore POMANTE si accascia. I medici:”il calciatore sta bene”
Tanto timore per il giocatore della Nocerina, dopo la tragedia di Morosini, della scorsa settimana. ”Solo un colpo alla gola”, dichiara l’addetto stampa della società…
Ancora paura in Serie B. A Nocera Inferiore POMANTE si accascia. I medici:”il calciatore sta bene”
Tanto timore per il giocatore della Nocerina, dopo la tragedia di Morosini, della scorsa settimana. ”Solo un colpo alla gola”, dichiara l’addetto stampa della società…
ore 18.01 – Il calciatore della Nocerina Marco Pomante, accasciatosi al suolo questo pomeriggio nel corso della partita di serie B con la Reggina, è stato dimesso dall’ospedale di Nocera Inferiore (Sa), dove era stato trasportato in ambulanza per accertamenti medici.
ore 17.39 – ”È stato un colpo di frustà a causare la perdita di conoscenza del difensore della Nocerina Marco Pomante, accasciatosi al suolo oggi durante l’incontro casalingo contro la Reggina”. Questa, secondo i medici che lo hanno visitato, la causa dello svenimento. Il giocatore è stato trasferito all’ospedale di Nocera dove è stato sottoposto a una tac. L’esame neurologico ha dato esito negativo. Il giocatore, ancora in ospedale per ulteriori accertamenti, è cosciente e sta sostanzialmente bene.
ore 17.15 – Sono in corso all’ospedale di Nocera Inferiore (Sa) gli accertamenti medici su Marco Pomante, il calciatore della Nocerina che questo pomeriggio ha avuto un malore in campo durante la partita con la Reggina. Pomante, abbruzzese di 29 anni, si è accasciato a terra al 47′ dello scontro valido per il campionato di serie B ed è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale e, a quanto si apprende, è cosciente.
ore 16.53 – Paura e spavento a Nocera Inferiore, nella gara di Serie B, tra Nocerina e Reggina, ad una settimana esatta, dal malore che ha colpito Morosini, (sabato scorso, sul campo del Pescara in Pescara-Livorno) e che gli è costato poi la vita. Al 47′ minuto di gioco, Marco Pomante, calciatore della squadra di casa si è accasciato a terra senza aver riportato scontri di gioco. Compagni e avversari hanno subito richiamato l’attenzione del’arbitro. Poi è giunta una barella e il giocatore è stato trasportato via in ambulanza, con un reggicollo. Dopo essere stato trasferito nell’ospedale di Nocera, è stato dimesso dopo qualche ora. L’addetto stampa della società ha dichiarato che dopo i vari controlli, Pomante sta bene. Era solo stato colpito alla gola, in uno scontro di gioco.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto