CALCIOMERCATO LAZIO
Ancora polemiche post Lazio-Atalanta, botta e risposta tra i due club. Intanto la squadra si ritrova a Formello e vira l’attenzione sul Celtic
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Domenica 20 ottobre, non si placano le polemiche post Lazio-Atalanta. I biancocelesti acquisiscono nuove consapevolezze dopo l’importante rimonta e intanto la squadra si è ritrovata questa mattina per proiettarsi già alla gara con il Celtic. Di seguito tutte le notizie più rilevanti di giornata.
Lazio Atalanta
Dopo il match disputato ieri all’Olimpico tra Lazio ed Atalanta, le polemiche non accennano a placarsi. Continua il post partita incandescente, con il club bergamasco che ha risposto alla nota della Lazio con un comunicato sul suo sito ufficiale. Dopo il match sono intervenuti Giancarlo Marocchi e Alessandro Lucarelli esprimendo le loro opinioni. Questa è una Lazio da rimonta e Immobile vuole superare se stesso, 9 reti in 8 gare e primato in classifica marcatori.
Testa al Celtic
Questa mattina alle 10:30 a Formello la squadra ha ripreso ad allenarsi per preparare la gara di Europa League di giovedì con il Celtic in vista della quale sono da recuperare Luis Alberto e Lazzari usciti acciaccati dalla gara di ieri. Il Celtic nel proprio stadio è imbattuto ed il tecnico Lennon studia le contromisure per Immobile.
Extra Lazio
Vince l’Inter con il Sassuolo, la Roma pareggia a Genova con la Samp. Cori razzisti dal settore ospiti contro il blucerchiato Vieira. Frongia rilascia nuove dichiarazioni sullo stadio. Adani mostra la sua preferenza per Balotelli in Nazionale. Settore giovanile: vincono tutte le giovanili, dai più piccoli ai più grandi, 5 su 5 tra ieri ed oggi.
Alessio Cherubini
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby