INTERVISTE
Anderson alla ricerca dei tre punti: “Dobbiamo pensare solo a vincere”
ANDERSON INTERVISTA PESCARA LAZIO – A 45 minuti dall’inizio della partita dell’Adriatico, il talento brasiliano carica con queste parole la squadra…
ANDERSON INTERVISTA PESCARA LAZIO – A 45 minuti dalla partita tra Pescara e Lazio, Felipe Anderson carica la squadra attraverso i microfoni di Lazio Style Radio:
“Questa gara è importante per dare continuità. Abbiamo vinto in Coppa Italia, fatto una buona gara e abbiamo più fiducia. Oggi dobbiamo entrare concentrati e continuare con quel gioco per portare a casa tre punti”.
Un commento sulla sfida che li attende:
“La gara contro il Pescara è un banco di prova importante. Dobbiamo sfruttare le caratteristiche della squadra, fare bene, far girare la palla e pensare solo a vincere. Loro proveranno sempre a giocare, vogliono dimostrare il loro valore ma noi dobbiamo imporre il nostro gioco”.
Infine, una battuta sul suo ruolo:
“Inzaghi sa dove devo giocare e cosa devo fare. Sa che può contare su di me anche in difesa e che mi impegno, ma sa anche do il mio 100% in attacco. Poi vedremo…”
ANDERSON A SKY
“Vogliamo rimanere in alto in classifica, dobbiamo migliorare. Oggi bisogna vincere e portare i tre punti a casa per ripartire”.
ANDERSON A PREMIUM SPORT
“Nel calcio nulla è scontato, loro sono una squadra forte, hanno perso fiducia, ma hanno giocatori di valore. Dovremmo imporre il nostro gioco, entrando in campo con l’approccio giusto. Confronto con Inzaghi? Non ce n’è bisogno, il mio ruolo è chiaro. Io e il mister lo conosciamo, se mi schiera da difensore sono pronto a giocare anche lì. Oggi però voglio fare bene in attacco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto