NOTIZIE
Anderson: “Aspetto l’ok della Lazio, voglio giocare le Olimpiadi”
NOTIZIE LAZIO – El Pipe tra le donazioni e il calcio…
NOTIZIE LAZIO – Una visita di piacere a Brasilia ma non solo. Felipe Anderson ha donato diverse attrezzature sportive per la crescita del centro sportivo e dei baby campioni.
Tutte le emozioni dell’esterno laziale, come si legge su globoesporte.com: “Ogni volta che torno qui nella mia città e ritrovo i tanti bambini del progetto è un modo per incoraggiarli ulteriormente sui valori dello sport. Soprattutto su come può trasformare la vita, così come ha fatto con la mia. Non tutti diventano atleti, ma la cosa importante è essere bravi cittadini ed ottime persone”.
El Pipe pensa poi alle Olimpiadi di agosto, in scena pochi chilometri più in là, a Rio de Janeiro: “Sto respirando il clima delle Olimpiadi e vivo l’attesa della chiamata finale. Le persone che si prendono cura di me stanno parlando con Lazio per ottenere il consenso definitivo a poter partecipare. La speranza è che tutto vada bene. Vivrò un sogno nel difendere il Brasile nel nostro Paese. Nel caso la mia partecipazione venga confermata, darò tutto me stesso per raggiungere l’oro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto