CRONACHE
Felipe Anderson: “Dobbiamo vincere a tutti i costi, servono i 3 punti”
INTERVISTE PRE-GARA – L’attaccante: “Vogliamo sorpassarli per risalire in classifica…”

INTERVISTE PRE-GARA – Prima del match contro il Sassuolo ha preso la parola Felipe Anderson che ha parlato della partita contro il Galatasaray e quella di oggi ai microfoni di Mediaset Premium: “Sapevamo che dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi questa partita. Loro sono un punto avanti a noi e dobbiamo per forza sorpassarli. La risalita in classifica è il nostro obiettivo. In Europa giochiamo più tranquilli, in campionato invece siamo costretti a vincere e questo ci toglie un po’ di serenità. Ma adesso siamo fiduciosi, grazie anche alla bella vittoria con il Galtasaray. Oggi cercheremo di portare a casa i tre punti”.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO
“Oggi è una gara difficile, ma stiamo bene, come abbiamo fatto nell’ultima partita. Oggi faremo di tutto per vincere. E’ bello segnare ma segnare più volte in sequenza è ancora più bello poi. Io cerco di correre per i compagni, se arriva il gol sono ancora più contento”.
FELIPE ANDERSON A SKY SPORT
“Tridente con Felipe Anderson, Klose e Candreva formula giusta per la Lazio? Noi abbiamo giocato tanto l’anno scorso insieme, facendo bene: quest’anno il mister ha cercato di mettere in campo chi stava meglio. Penso che noi tre se stiamo bene possiamo fare tanto per la squadra, se abbiamo la tranquillità giusta oggi possiamo far male al Sassuolo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio