INTERVISTE
Anderson: “Questa sconfitta ci ha fatto male, non ce l’aspettavamo” (VIDEO)
PUBBLICATO IL 26/08
INTERVISTE POSTGARA – Le parole del brasiliano Felipe Anderson al termine di Bayer Leverkusen-Lazio.
FELIPE ANDERSON IN MIXED ZONE
Bayer-Lazio, Felipe Anderson in mixed zone al termine della gara by Lazionews.eu
“Sicuramente questa partita ha fatto male, è una delusione. Dobbiamo provare a mantenere la testa alta perché una sconfitta del genere non ce l’aspettavamo. Eravamo fiduciosi e avevamo la possibilità di passare. Ci sono partite in cui basta un pallone per far male, ma non è arrivato, loro invece hanno giocato sempre e creato tanto e quel primo gol gli ha dato tanta fiducia. Abbiamo provato ad attaccare per fare un gol, ma dovevamo farlo meglio. Adesso dobbiamo pensare al campionato, continuare a lavorare e crederci sempre: la Champions è dove giocano i migliori e dobbiamo lavorare per questo”
FELIPE ANDERSON A MEDIASET
Questa sera non abbiamo giocato bene, eravamo in vantaggio e dovevamo sfruttare di più il contropiede ma non ci siamo riusciti. E’ mancato la gente con esperienza e proprio questo ci è mancato”.
Cosa manca per tornare straripante?
“Con le partite e la fiducia dei compagni tornerò quello di prima. Dovevamo tenere più palla per provare le giocate, abbiamo avuto pochi palloni davanti, loro sono molto aggressivi e dovevamo sfruttare il contropiede. L’anno scorso è passato, quest’anno devo fare meglio e lavorare di più per aiutare la squadra”.
FELIPE ANDERSON A LAZIO SYLE
“Wendell è un amico, ci troviamo sempre in nazionale olimpica. Oggi è andata male, volevamo tornare a Roma con la vittoria. Fa male ma dobbiamo alzare la testa e lavorare. abbiamo subito una partita importante domenica.”
La causa principale della sconfitta di oggi ?
“Loro sono forti come del resto lo siamo anche noi. Potevamo fare meglio in casa per venire qui con un po’ più di sicurezza. Oggi dovevamo cercare di ripartire e farli male ma non ci siamo riusciti.”
Un pensiero anche per tifosi, accorsi in massa a Leverkusen
” Dispiace per i tifosi, che stanno anche riempiendo sempre l’Olimpico. Vogliamo vincere e giocare per loro, spero che continuino così. Vogliamo renderli felici”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello