NOTIZIE
Da Anderson Keita, da Hoedt a Onazi: “Bravo Miro, ed ora testa a giovedì”
SOCIAL LAZIO – I due biancocelesti: “Importante vittoria, non si molla nulla”…
Pubblicato il 14/3 alle 0.05
SOCIAL LAZIO – Subito dopo la vittoria contro la Dea, arrivano i commenti dei protagonisti del match sui social. Il primo è Felipe Anderson che, con una foto che lo ritrae con Klose, fa i complimenti al numero 11 biancoceleste su Twitter per il gol e parla della partita di Europa League: “Testa alla prossima!”. Alla sua voce si unisce quella di Keita Balde Diao, entrato nel secondo tempo e come sempre fondamentale: “Bella vittoria! Giovedì un’altra battaglia!”.
AGGIORNAMENTO 14/3 ORE 7.00 – Anche Patric, ieri titolare, ha commentato in un italiano stentato la vittoria della squadra su Instagram, postando una foto che lo ritrae in festa dopo il gol: “Bella Vittoria ragazzi, grande Miro Klose, grazie sempre ai miei per stare la Gran victoria del equipo, grande Miro klose, gracias siempre a los míos por estar hay”.
AGGIORNAMENTO ORE 7.56 – Arrivano anche i complimenti di Keita al suo compagno e amico Patric: “Grande partita il mio biondo”. Questa la frase dello spagnolo al terzino biancoceleste, ieri esordiente.
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Arriva il tweet con tanto di foto autografata dell’unico difensore che ieri ha giocato una partita sufficiente. Si tratta di Wesley Hoedt: l’olandese ha commentato la vittoria e ha sottolineato di essere onorato di indossare i colori biancocelesti.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Onazi si unisce alla festa e su Instagram posta tutta la felicità per la vittoria maturata ieri, ricordando l’appuntamento di giovedì: “Grande vittoria ieri, pronti per giovedì”.
Buona vittoria! E sempre un onore indossare questa maglia! Ora ci prepariamo per Giovedi! ⚪️?⚽️ pic.twitter.com/g239j7Ky5V
— Wesley Hoedt (@wesleyhoedt) March 14, 2016
Importante la vittoria di oggi, ora testa alla prossima partita. Bravo Mirooooo klose gol ⚽️⚽️???? pic.twitter.com/O1xb0nPThM
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) March 13, 2016
Bella vittoria ragazzi! Forza e coraggio,non si molla nulla! Giovedì un'alta battaglia!… https://t.co/Naj3wBLBD9
— Keita Balde (@KeitaBalde) March 13, 2016
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto